Ingrosso formaggi e salumi BUROCCHI di Burocchi Domiziano & C. s.a.s

Dalle colline alla tavola.

Storia di un’azienda basata sullo stretto legame tra persone e territorio.

Il nostro scopo è diffondere e valorizzare le tradizioni dell’antico sapere. Per questo i nostri prodotti vengono preparati seguendo storiche ricette: pochi ingredienti che sprigionano sapori e profumi inimitabili nella loro autenticità.
Rappresentiamo un ponte tra generazioni legate dall’amore per il territorio e dalla devozione per il lavoro che rappresenta per noi un’opportunità per tornare ogni giorno alle nostre origini.
Con il nostro mestiere vogliamo esprimere e diffondere i valori della cultura etica e produttiva legati al mondo del formaggio, sempre nel rispetto dell’antico e genuino “sapere artigiano”.

Burocchi

Nome della tabella
Indirizzo C.da San Rocco, 241
Telefono +39 360235622 Maurizio +39 3473337305 Domiziano +39 3279916641